Firenze 24 giugno
Nel giorno dedicato alla festività di San Giovanni Battista, patrono di Firenze, Società Italia organizza, nell’elegante cornice del Grand Hotel Villa Medici, Il Florence White Night. 
Un dinner party che ha visto presenti buyer e retailer, provenienti dalla Russia e dal territorio Ex Urss,  per la presentazione dei marchi bambino rappresentati dall’azienda ed indossati, per questa importante occasione, da piccoli modelli giunti da Mosca. L’evento rientra nel calendario di Pitti Bimbo 2011. 
Gli ospiti hanno potuto apprezzare durante la serata il romanticismo lieve e delicato di Miss Blumarine, l’ironia e l’innovazione di Ice Iceberg, lo stile informale chic di Parrot, i creativi accessori e cappellini Regina, i capi british di Paul Smith Junior ed entrare nel mondo rock-glam di Philipp Plein Petite.
Società Italia è il distributore italiano di fashion brand internazionali specializzato nel mercato russo e limitrofi, ed è il referente ufficiale di Pitti Immagine per i rapporti con queste aree da ormai più di cinque anni.
Per gli operatori dell’area ex Urss, Pitti Bimbo e Pitti Uomo rappresentano, edizione dopo edizione, un appuntamento sempre più atteso e di primaria importanza”, sottolinea Roberto Chinello, CEO di Società Italia. “Abbiamo anche notato un progressivo innalzarsi nel livello dei compratori, prevalentemente di fascia top.”