Firenze 15 giugno
appuntamento dalle ore 19 presso la biblioteca del Gallery Hotel Art per la presentazione della nuova campagna pubblicitaria 2011-12 di Harrys of London, realizzata in collaborazione con il noto illustratore londinese Chris Burke. L’evento rientra nel calendario di Pitti Uomo 80.
(Per vedere la collezione leggi http://glieventidelmarchese.blogspot.com/2011/06/harrys-of-london-collezione-primavera.html)
Presente nel corso della serata anche Kevin Martel, direttore creativo del brand, che ha voluto optare per una scelta diversa rispetto alle classiche campagne pubblicitarie che utilizzano la fotografia quale strumento di comunicazione. 
 Un ritorno al passato, al mondo dell’illustrazione che sicuramente offre la possibilità di spaziare con la fantasia regalando immagini divertenti e coloratissime. 
 Molti cartoni pubblicitari del passato sono divenuti oggetti cult e ricercatissimi dai collezionisti di tutto il mondo; quindi la scelta è davvero in linea con la voglia di vintage che ormai pervade la moda così come anche il settore del design.