Firenze 23 giugno
Destinazione El Dorado…..
La centralissima via Tosinghi si trasforma in un angolo della foresta amazzonica, dove un aereo ed il verde lussureggiante fanno da sfondo alla sfilata di Sarabanda per la collezione primavera estate 2012.
Giovane pilota e copilota in eleganti divise bon ton, giacche in jersey nei toni del blu e bianco ed accessori che si ispirano all’universo dell’aviazione sia per lui che per lei.
Giunti a destinazione lui diventa un curioso archeologo  e si veste con canvas e jersey: polo, t-shirt e giacche ispirate al deserto. 
Per lei tessuti leggeri come mussole di cotone, creponne e cupro dai colori tortora bianco e grigio perla. Non mancano balze, rouches e frappe e grafiche che ricordano le luci dei minerali.
Questo straordinario viaggio si conclude con il relax in una Saint-Tropez degli anni 70’.  Una linea dal volutamente vintage sia nelle grafiche che nel denim beach dai colori molto forti: corallo, turchese, arancio e navy. Felpa stretch e tessuti comfort per lei dal blu, al royal mèlange, bianco e corallo.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/