Primigi, la storica azienda di calzature per bambini lancia il progetto  “Primigi Store“: negozi monomarca che propongono una vastissima collezione di abbigliamento , calzature e accessori da 0 a 14 anni, per un total look primigi a misura di bambino.
 Il vastissimo assortimento, che segue le tendenze-moda della stagione, è in grado di soddisfare i gusti dei grandi e dei piccini, accompagnato dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
I Primigi Store  presentano  una completa  proposta di abbigliamento e calzature concentrata in un unico negozio per bambini,  con un’ articolazione di prodotti ed accessori  coordinati.
Per la primavera estate 2012 Primigi propone una collezione all’insegna del colore, con molti dettagli originali e divertenti, dove le grafiche e le fantasie sono protagoniste, per un look contemporaneo. 
Marine  Mood: Per il maschio ancore, nodi e velieri sono nei classici colori bianco rosso e blue, per pantaloncini o completini   in gabardina unita o a righe. Reinterpretato nell’universo femminile con abitini in cotone e jersey con romantiche stampe floreali.
Sportive Glam: Mood sportivo ma dove i colori diventano piu’ soft. Pantaloni e bermuda in raso abbinati a camicie  in  Madras,  polo tagliate o tinto filo.  Per la bambina le fantasie diventano piu’ delicate.
Force of  Nature:  Il guardaroba delle ragazze prevede colori sorbetto con deliziose stampe digitali di farfalle con un effetto acquerello.  Per i maschietti  grafiche assolutamente moderne come quelle dei robot.
Funny Color: Le tonalità sono intense e brillanti per abiti in fantasia all-over , capi glamour e divertenti  da bambina.  

Royal: Lusso prêt-à-porter nato da linee pulite e raffinate, volumi impalpabili e tessuti preziosi. Pizzo e balze in tulle per piccole principesse e di principi.
Il bianco candido regna incontrastato negli abiti per le bambine e nei completi con giacca e papillon per i maschietti,  impreziositi da righe sulle nuances del grigio e del beige.
Il “total look” Primigi è come sempre reso ricco e completo da una vastissima collezione di calzature che sanno accompagnare e rendere unico ogni tema-abbigliamento proposto.
Primigino: linea per la fascia d’età da 1 a 12 mesi. Una collezione che presta grande attenzione alle esigenze del neonato,dove ai classici temi basici realizzati con jersey e ciniglie,si affiancano tessuti a navetta, fantasie di cotone, sangalli, per soluzioni pratiche e chic, sia per il maschietto che per la femminuccia.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/