DSCN9932

Firenze

Impossibile non visitare lo stand di Manila Grace che occupa un ampio spazio allestito in maniera davvero accogliente e che ci rimanda subito al mood della nuova collezione: gli anni 30’. Veniamo accolti in maniera cordiale e con un gran sorriso, sembra un dato scontato ma non lo è affatto, ve lo possiamo garantire!

DSCN9934

I colori si ispirano alle star della musica e del cinema: Verde David Bowie, blu Boy George, grigio Audrey Hepburn, bianco Madonna, nocciola Simon Le Bon, rosso mattone Rick Asley, ocra Robert Redford, beige Louis Miguel.

Capi romantici, come top e abiti i seta stampata, vengono abbinati ad accessori che li rendono grintosi: cinture borchiate, lupetti e calzini in fantasia micro pois, manicotti e colli in tricot, parigine in micromodal. Per le amanti dei fiori la giacca con applicate rose in pelliccia e organza o il giacchino in lana con fiori ricamati con fodera a fantasia di rose. Stivali proposti in lungo, con ghetta o a tronchetto. Il must di Manila Grace restano sempre le sciarpe in voile di seta, qui largo alla fantasia:maxi pois colorati, fiori, tartan, rose, rombi e come news i foulard in seta 100%.

DSCN9931DSCN9941DSCN9942

La linea Girl, che veste dai 4 ai 14 anni, propone t-shirt in versione basica, utilizzate per le sovrapposizioni, quelle con tagli a vivo, o con grafiche POP. Parka con cappuccio e forma a uovo, bomber corti con manicotti staccabili e collo di tricot. Quest’ultimo occupa una parte principale della collezione ed è proposto sia in due filati, angora e alpaca, che in due fantasie, maculato e fiorellini. I pantaloni hanno un fit slim e per alcuni il cavallo basso.

DSCN9933DSCN9940DSCN9946DSCN9944

La linea bebè, da 3/6 mesi a 3 anni, ripropone forme e tessuti, della girl ma con vestibilità riadattata. Proposte le salopette sia in felpa che in tricot.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/