DSCN0287

La collezione Harmont & Blaine junior autunno inverno 2012-2013 sceglie tre mood.

Preppy: si ispira ai college anni 60, stile old school, con toni nel bianco latte, bordeaux, verde inglese, ocra e sabbia. Ricerca dei dettagli, badge in lenci ricamati, applicazioni in tex tartan, applicazioni lenci e stampe ispirate agli stemmi pi’ prestigiosi dei college americani. In questo tema di inserisce il modello Clark delle calzature realizzato su fondo a cassetta, in camoscio con toppone a contrasto nel blu e grigio o nel sabbia e denim.

DSCN0293 DSCN0289 DSCN0290 DSCN0291

Circus Life: ricami multicolore, bottoni coloratissimi perché anche in inverno la voglia di colore non manca mai. Particolari i retro cinta in pelle e cuoio invecchiato con finiture color canna di fucile opaco. Per la camiceria gabardine color e denim, costa inglese e jersey garzato per le polo, lana cotta double per i cappotti, e le romantiche trecce per cardigan e maglioni.

Per la bambina il must restano le calzature ballerine, calde con fodera in lana, in camoscio e vernice tortora con fiocco in grosgrain in tinta. Novità lo stivale da cavallerizza in camoscio in versione vintage.

DSCN0294 DSCN0281 DSCN0284

Ice Age: stile norvegese con i colori del grigio ghiaccio, tortora, il frizzante bluette ed il bianco neve. Stampe coi fiocchi di neve, montagne e stelle polari, alamari effetto corno e pacht in lenci ricamati, cappelli con mega pon pon. Per il freddo ecco lo scarponcino realizzato con i caratteristici ganci in metallo che fingono sia da passa lacci che da abbellimento.

  DSCN0293 DSCN0282 DSCN0285 DSCN0286

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/