bumper_fw12.13_E0530_ok

La nuova collezione AM66 si rivolge a bambine e bambini, ragazze e ragazzi moderni, metropolitani e viaggiatori, con la consapevolezza di indossare calzature allo stesso tempo di personalità e confortevoli, comode e aggressive. Rispecchiano l’aspetto vissuto di una scarpa che si possiede da tempo, attraverso pellami trattati con cere, patinature e processi di sbiaditura.

am66_E0497_OK

Domina come colore il nero assoluto, solo le fodere ed i dettagli si concedono al rosso. Sono, inoltre, state proposte versioni in cuoio marrone spazzolato e in grigio stone cerato. A creare il look sono borchie, chiodi, anelli e piastrine cromate martellate ed utilizzate come fossero diamanti a decorazione di stivali, scarpe, sneaker, camperos ed anfibi.

am66_E0499_OKam66_E0539_OKbumper_fw12.13_E0522_ok

Rielabora in chiave moderna la scarpa di bambini e ragazzi e continua ad ispirarsi al mondo del trekking, dell’arrampicata e del running. Nel processo creativo del team di Andrea Montelpare, il mix di linee, fra sportswear e fashion, è accompagnato da una continua ricerca di nuovi pellami ed accessori: un prêt-à-porter sportivo, contemporaneo e con forte personalità, caratterizzato da un acuto uso delle ultime innovazioni tecnologiche, rigorosamente Made in Italy.
La palette è composta dal nero catrame, grigio asfalto, blu cobalto, tutta la gamma dei marroni e dei rossi fino al bordeaux.

am66_E0480_OK
Tradition è una linea che si ispira al vintage e al classico, con un’estrema attenzione ai dettagli fondendo passato e presente, nel lusso fatto a mano del vero cuoio, dei pellami migliori e di qualità. propone pezzi iconici della migliore artigianalità marchigiana, raccontando una nuova versione di scarpe classiche. La filosofia di Andrea Montelpare per questo marchio è di proporre un lusso discreto, che rivaluti il passato in un contesto moderno ed internazionale.
I colori di questa collezione sono il nero, il grigio taupe, il rosso melograno, il blu inchiostro, il marrone testa di moro e l’azzurro polvere.

bumper_fw12.13_E0535_Ok

Diventa follower clicca Qui

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/