FIGURINI BYBLOS

Byblos boys&girls presenta la sua prima collezione A/I realizzata dal team di stilisti della Piccole Follie Group. Una collezione ispirata, romantica e sofisticata.

Parole d’ordine dell’intera linea sono: cura dei dettagli ed esclusività dei tessuti. Lana pregiata e lane intarsiate abbinati a taffetà, punto milano e felpa per una collezione dalle mille e una notte.

Luccichio di diamanti, cangianti paillettes e perle preziose ad accompagnare la linea dedicata alle bambine, un guardaroba ricco di maglioncini misto cachemire, cappotti, vestitini dalle linee morbide ed avvolgenti per un autunno inverno da vivere su una soffice nuvola bianca.

Byblos_ai2012_boy

L’inverno 2012 si presenta ricco di colori nuovi e caldi. La palette sarà infatti composta dai toni del verde, dalle intense atmosfere evocate dalle sfumature del rosa fino ad arrivare alla carica cromatica del bordeaux. Non mancheranno i classici ed intramontabili beige e marrone, il blu, il nero e le sfocate tinte di grigio.

Il bambino Byblos boys&girls ama indiscutibilmente la raffinatezza che non tramonta mai, un’eleganza dandy, ricercata, che ha bisogno di costante nutrimento per aggiungere di volta in volta un accento di raffinata e impalpabile distinzione al proprio essere. Quella dedicata ai maschietti è una collezione dalle linee essenziali dove forma e sostanza, raffinatezza e sportività confluiscono in sinergia per accompagnarlo ovunque.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/