La Maison Perrier-Jouët ha avuto l’onore di essere lo champagne ufficiale del matrimonio di S.A.S. il principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock.

La Magnum Cuvée Perrier Belle Epoque 2002 con dedica personalizzata ha accompagnato il pranzo di nozze creato dallo chef Alain Ducasse sulla spettacolare terrazza dell’Opèra Garnier di Montecarlo.  
I 500 ospiti illustri, tra cui reali europei, capi di stato e altre importanti personalità, hanno degustato il prestigioso vintage Perrier-Jouët Belle Epoque 2002, “la massima espressione dell’ eleganza e della raffinatezza dello stile distintivo della Maison” come afferma  Hervé Deschamps, settimo Chef de Cave in duecento anni di storia.

“Perrier-Jouët è molto onorato di essere stato scelto per il matrimonio reale”, ha detto Lionel Breton, Presidente e CEO di Martell Mumm Perrier-Jouët. “Dopo aver accompagnato per molti anni il Ballo della Rosa della Principessa Grace Kelly, siamo orgogliosi di essere presenti con i nostri prestigiosi champagne al matrimonio del principe Alberto”.