creed-250-anniversary-600x447

Un flacone finemente lavorato a mano, autografato dal Maestro Profumiere Olivier Creed e numerato per una fragranza talmente pregiata da essere prodotta in soli mille esemplari in tutto il mondo. L’ultimo capolavoro di Olivier Creed è un omaggio ai primi 250 anni di storia della Maison.

Allo scoccare del 2010 il Maestro Profumiere ha iniziato a selezionare nobili ingredienti che caratterizzano le più belle creazioni della Maison per dare vita a un millesimato che fosse un omaggio ai quasi tre secoli al servizio di Case Reali e di personalità che hanno segnato l’era moderna. Nasce 250 years anniversary, il nuovo millesimato unisex, in un formato splash da 150 ml. L’esperta mano di Olivier Creed ha miscelato alcune di queste note accostandole con sapienza ad altre essenze per dare vita a una fragranza che è un omaggio al passato e una promessa per il futuro.
Il Bergamotto di Fleurissimo, indossato dall’incantevole Grace Kelly il giorno delle sue nozze, incontra la Scorza d’Arancia che anima Love in White, il preferito di due First Lady di oggi, in un accordo reso unico con l’aggiunta di Pompelmo del Mediterraneo. Nel cuore sboccia l’Iris di Fantasia de Fleurs, il profumo della carismatica e vitale Imperatrice Sissi, che si mescola con il delicato Narciso e un accenno di Neroli, per dare vita a un cuore palpitante. Segue un fondo
di Ambra, travolgente e generosa in Ambre Cannelle, che ammaliò la coraggiosa e passionale Evita Peron. Chiude infine la composizione un impetuoso accordo di Musk amato dalla leggendaria e volitiva Regina Vittoria in Fleurs de Bulgarie.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/