DSCN0405

Milano, 24 febbraio 2012

Uno degli eventi più attesi della fashion week è senza dubbio quello di Bulgari.

Gli ospiti, accolti nella splendida location dell’Hotel Bulgari, sono stati strabiliati dallo scenografico ed elegante allestimento composto da decorazioni, grafismi, luci in movimento sinuoso, per la presentazione della collezione Serpenti della Maison.

DSCN0363

Al centro della struttura creata ad hoc nel giardino dell’hotel è stato possibile ammirare la collezione accessori Autunno/Inverno 2012/13 dove protagonista è il serpente, animale simbolo di sapienza ed eternità. Il serpente è da sempre legato alla storia della Maison ed appare già stilizzato nelle celeberrime maglie Tubogas, ma anche nell’orologeria anni 40.

DSCN0364

La testa del rettile, decorata con smalti policromi e impreziosita da pietre dure quali malachite, lapislazzulo e ametista, funge da chiusura gioiello delle tracolle a catena, mentre nelle pochette da sera in raso è il manico-bracciale che prende ispirazione dalla pelle a scaglie dell’animale.

DSCN0362 DSCN0374 DSCN0375 DSCN0376

Per presentare la collezione erano presenti designer, modelle, artisti accolti da Francesco Trapani, Presidente e Amministratore Delegato della Divisione Gioielli e Orologi del Gruppo LVMH. 

DSCN0394  DSCN0396 DSCN0406

Tra gli ospiti  segnaliamo: le sorelle Margherita e Teresa Missoni,  Paola Maugeri, Sara e Giovanna Battaglia, le modelle Elizabeth Kinnear e Nora Mogalle, Anna Dello Russo, Diego Dolcini, il fashion designer Fausto Puglisi, l’attore Giacomo Nicolo di protagonista di “Un posto al Sole”, il gallerista Nicolò Cardi, Eliana Miglio, le cantanti Paola e Chiara, il miliardario Artuto Artom.

DSCN0382 DSCN0383 DSCN0385 DSCN0387

Molti di loro hanno animato la pista da ballo al suono della performance musicale del gruppo islandese Gus Gus che ha mixato voce, musica elettronica, percussioni e linee di basso funky.

Milano, Orsetta ed Andrea

Diventa follower clicca Qui

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/