DSCN0864

Milano 24 novembre

presso il Flagstore di la Perla, nell’elegante via Manzoni, è stato presentato il nuovo profumo GrigioPerla Nero.

Una fragranza che esalta l’eterna mascolinità dei tratti e che avvolge delicatamente, amplifica il carisma, afferma forza e sensualità. Un’acqua di colonia in stile moderno, creata da un connubio di accordi agrumati e legnosi. Un profumo fresco, allo stesso tempo sensuale, grazie alla forza pura dei legni naturali. Nelle note di testa, l’incontro dei toni agrumati del pompelmo aromatizzati da un pizzico di zenzero, danno un tocco frizzante e tonificante. Nel cuore, il connubio tra il basilico aromatico e l’artemisia esprime una virilità autentica.

DSCN0860

Il colore Nero, simbolo universale di stile ed eleganza è il protagonista nel design di GrigioPerla Nero. La forma angolare e maschile del flacone in vetro liscio e chiaro è sottolineata ai lati da scanalature grafiche orizzontali. Lo stesso motivo è ripetuto sul tappo nero lucido, accentuando la delicata armonia della quintessenza del design italiano.

Lo svedese  Alex Bechet , protagonista della campagna pubblicitaria di Nero GrigioPerla, riesce a rappresentare la duplice anima della fragranza: delicatezza e la mascolinità.

DSCN0854DSCN0870DSCN0880DSCN0883

La campagna pubblicità gioca con l’oscurità creando un contrasto con le scintillanti luci della città di notte, si adagia, una presenza misteriosa e affascinante. L’oscura intensità del suo sguardo suggerisce forza e sensualità. Il chiaroscuro accarezza la sua pelle e rivela l’effetto al tatto vellutato del suo corpo, vestito solo dell’essenza carismatica di GrigioPerla Nero.

Tantissimi gli ospiti intervenuti alla presentazione del profumo, sembrava quasi di respirare un’atmosfera natalizia. Dj set, cocktail per questo evento davvero glamour.

Dalla nostra inviata Orsetta.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/