Milano 11 luglio
“Marina Berlusconi and Maurizio Costa invite you to The Urban Garden Party to celebrate Grazia International Network”.

Calura da record in questa giornata milanese ma ci sono tutti i presupposti per un grande evento ad iniziare dalla location: Palazzo del Senato, eretto nel 1608 per volontà del cardinale Federico Borromeo come sede del collegio elvetico. 

Dress code Glamorous e la festa abbia inizio…..Il cortile interno del palazzo, unico esempio in città con doppio ordine di logge architravate, trasformato in un verdeggiante giardino, con tanto di erba e rigogliose piante, palco centrale e piantine che “cadono” dal cielo.
Si inizia alle 19:30 con fresco cocktail per proseguire con un  dinner party fatto di piccole ma gustosi assaggi.
Ore 22 si giunge all’apice dell’evento. Per festeggiare al meglio Grazia International Network, che riunisce i 15 direttori di Grazia di tutto il mondo, lo straordinario showcase di Beth Ditto frontwoman del gruppo punk-soul dei Gossip. 

La grande Beth oltre ad aver estasiato tutti con la sua voce ha dato prova del suo grande animo interagendo cordialmente con gli ospiti presenti.
E poi musica, cocktail e balli fino a tarda serata.
Un plauso per l’impeccabile organizzazione di Noona Smith Petersen e Massimiliano Galletti.
Tra gli ospiti segnaliamo, oltre Marina Berlusconi: Diego Della Valle, Luca Cordero di Montezemolo, Carlo Mazzoni e Martina Sartogo Mondadori, Giulia Zoppas, Francesca Versace, Alfonso Signorini, Cesare Romiti, Alberta Ferretti, Andreana ed Edoardo Coletti Perucca, Scilla Ruffo di Calabria, Gaddo della Gherardesca, Francesco Imperiali di Francavilla, Miriam Govi, Raimondo e Alberica San Martino d’Agliè di San Germano, Anna Vistarino.
Per questo evento indosso una giacca bianca di Anissej Life, che grazie alle sue bretelle interne mi ha permesso di portarla a spalla nei momenti di caldo eccessivo!
http://glieventidelmarchese.blospot.com/