Firenze 

Save the date: giovedì 28 giugno dalle ore 20 presso il Tepidarium del Roster, in via Vittorio Emanuele 4, Green Party a favore dell’associazione Agata Smeralda. 
Una ricca cena buffet, otima musica e lotteria per raccogliere fondi a favore dei tanti bambini bisognosi di tutto il mondo. 
Agata Smeralda fu la prima bambina ad essere abbandonata nella pila dell’acqua benedetta della chiesa dell’ Ospedale degli Innocenti il 5 febbraio del 1445. Oggi Agata è divenuta il simbolo di tutti i bambini sofferenti che hanno bisogno del Nostro aiuto per poter ritornare a sorridere e guardare il mondo con occhi diversi.

L’associazione è una presenza concreta nelle favelas brasiliane, dove svolge attività da molti anni grazie alle adozioni a distanza e rappresenta una possibilità per molti bambini anche  in Albania, Congo, Costa d’Avorio, Gerusalemme, Haiti, India, Nigeria, Skri Lanka. Tra i molti progetti dell’Associazione, oltre a quello dell’adozione a distanza, rientrano anche iniziative e campagne di sensibilizzazione a problematiche legate all’infanzia, non ultima la raccolta di latte in polvere per i bambini di Haiti.

Per info:www.agatsmeralda.org
Per partecipare alla serata contattare Isabella Nocentini 335 /6600648.
Si ringrazia per il contributo: Starhotels, Asiaoccidentale, Formitalia, Richard Ginori, Elisabetta Rogai, Paola Crema Fallani, Galleria Frilli.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/