IMG_5774

Carlo Pignatelli ha inaugurato la sua prima boutique monomarca a Bari .

Situato nel centro della città al 132 di Via Dante, l’elegante store si sviluppa su una superficie espositiva di 150 mq con un totale di 4 vetrine. E’ in perfetta linea con lo stile della griffe e riflette il concept creativo comune ai punti vendita Carlo Pignatelli in cui sono dominanti le tonalità del bianco e del nero, alternate al più tenue panna.

Vetri e trasparenze connotano gli spazi, moderni e sperimentali.

IMG_5769

La boutique, consacrata al matrimonio, ospita le linee esclusive della maison dedicate allo sposo, con le collezioni Cerimonia – fiore all’occhiello della griffe -Carlo Pignatelli Classico e Carlo Pignatelli Accessori. Rientra nel progetto globale di stile firmato Carlo Pignatelli che propone, da oltre 40 anni, un’offerta a 360 gradi nel segno assoluto dell’eleganza e della classe.

Il debutto di Carlo Pignatelli nella sua terra d’origine rappresenta una tappa importante nella strategia retail e fa parte di un importante piano di espansione rivolto non solo al territorio nazionale ma anche internazionale, come attesta la recente apertura in Sudafrica, a Johannesburg.

IMG_5768

Sono davvero entusiasta dell’opening di Bari e questo passo é indice del momento positivo che la maison sta attraversando” ha dichiarato Carlo Pignatelli. “La strategia di sviluppo della rete distributiva attraverso monomarca, infatti, sta dando i risultati attesi: il fatturato sta continuando a crescere sia a livello dei monomarca attuali sia per il contributo delle nuove aperture. Nel prossimo futuro continueremo a concentrarci sullo sviluppo del retail”.

L’azienda ha una produzione di 20 linee differenti distribuite in Italia attraverso 6 boutique monomarca, 6 in Spagna e una in Portogallo, a Matosinhos.

A questi punti vendita si aggiungono 500 vetrine multibrand: la rete distributiva wordlwide, infatti, garantisce una forte presenza non solo in Europa ma anche in Asia, Australia, Estremo Oriente e Giappone.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/