Continua la crescita del marchio con l’apertura il giorno 11 luglio del punto vendita di Lecce, appena un mese dopo il successo dell’inaugurazione di Firenze nei giorni di Pitti Immagine. 
La decisione di aprire a Lecce è legata all’indiscutibile bellezza artistica ed urbanistica di questa città, alla sua eleganza che ben si accompagna allo spirito della collezione ed al desiderio di avvicinare l’azienda alla Puglia, regione che rappresenta per Sete di Jaipur il secondo mercato nazionale a livello di vendite.
Il negozio è situato in Via Oberdan 13 C/D all’interno di Galleria Mazzini, nel cuore della shopping area leccese. Caratterizzato da toni neutri e dorati, il negozio dona un’immagine di eleganza rilassata.
Nel punto vendita sarà disponibile la collezione PE 2011, che prende spunto da influssi e stili diversi, per una donna che ama il viaggio, l’arte e il design.
L’appuntamento mondano per l’inaugurazione in grande stile è invece fissato a metà settembre: sfilata e cockatil con 800 invitati per presentare la nuova collezione autunno-inverno 2011. 
Il marchio Sete di Jaipur nasce nel 1994 a Torino da un’idea di Franco Bosco, forte della propria precedente esperienza nel campo tessile fin dal 1972.
La suggestione dei colori, dei motivi stampati e dei ricami artigianali utilizzati per valorizzare tessuti di origine naturale come cotone, seta e lana, delinea fin dal principio la personalità vivace e  ricercata che caratterizza tuttora le collezioni.