Il blog del Marchese
Attualità

Cena di beneficenza per "Agata Smeralda" Firenze 28 giugno

Firenze 

Save the date: giovedì 28 giugno dalle ore 20 presso il Tepidarium del Roster, in via Vittorio Emanuele 4, Green Party a favore dell’associazione Agata Smeralda. 
Una ricca cena buffet, otima musica e lotteria per raccogliere fondi a favore dei tanti bambini bisognosi di tutto il mondo. 
Agata Smeralda fu la prima bambina ad essere abbandonata nella pila dell’acqua benedetta della chiesa dell’ Ospedale degli Innocenti il 5 febbraio del 1445. Oggi Agata è divenuta il simbolo di tutti i bambini sofferenti che hanno bisogno del Nostro aiuto per poter ritornare a sorridere e guardare il mondo con occhi diversi.

L’associazione è una presenza concreta nelle favelas brasiliane, dove svolge attività da molti anni grazie alle adozioni a distanza e rappresenta una possibilità per molti bambini anche  in Albania, Congo, Costa d’Avorio, Gerusalemme, Haiti, India, Nigeria, Skri Lanka. Tra i molti progetti dell’Associazione, oltre a quello dell’adozione a distanza, rientrano anche iniziative e campagne di sensibilizzazione a problematiche legate all’infanzia, non ultima la raccolta di latte in polvere per i bambini di Haiti.

Per info:www.agatsmeralda.org
Per partecipare alla serata contattare Isabella Nocentini 335 /6600648.
Si ringrazia per il contributo: Starhotels, Asiaoccidentale, Formitalia, Richard Ginori, Elisabetta Rogai, Paola Crema Fallani, Galleria Frilli.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Related posts

Smile Train Onlus conferenza alla Camera dei Deputati

admin
14 years ago

Swarovski inaugurazione boutique Empoli

admin
13 years ago

Liu Jio spot tv di KlienRusso

admin
13 years ago
Exit mobile version