Firenze 14 giugno
con un esclusivo cocktail presso lo stand, C.P. Company e Jaeger-LeCoultre celebrano il tema della reversibilità, con una Goggle Jacket limited edition totalmente reversibile e ispirata all’orologio icona Reverso di Jaeger-LeCoultre, che proprio quest’anno compie 80 anni. Ospite d’eccezione l’attore Stefano Accorsi arrivato direttamente dalla Corsica dove sta girando la serie tv Mafiosa.
La collezione primavera estate 2012 di C.P. Company è la terza colezione firmata da Enzo Fusco dopo l’acquisizione nel 2010 del marchi da parte di FGF Industry. 
La particolarità della giacca limited edition, realizzata in cotone a tinta unita da una parte e a fantasia dall’altra, è quella di avere le etichette all’interno della tasca, in questo modo l’effetto reversibile non viene disturbato dalla presenza di quest’ultime, inoltre sulla manica sinistra si trova un piccolo oblò che serve per proteggere l’orologio.

L’altro protagonista di questo cocktail è il Reverso del 1931 insieme all’ultimo nato il Grande Reverso Ultra Thin Tribute to 1931, che presenta il logo marinaio della C.p. Company inciso sulla cassa e la Google Jacjet Reverso. 
E per tutti gli invitati un fresco cocktail Bellini e prosecco firmato Canella.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/