Boss Bambini propone una collezione molto versatile articolata in tre temi adatti agli stili di vita e alle diverse circostanze: formale, tempo libero e sport.
PREMIUM
BAMBINI
Il bambino BOSS sfoggia un guardaroba sofisticato, ispirato ai completi da uomo e accetta con entusiasmo di assomigliare ai suoi eroi adulti. Il blu è il colore essenziale, ma si esprime in un arcobaleno di tonalità: dal navy al turchese brillante, fino al color mentolo.I tessuti e i colori naturali hanno un ruolo di rilievo in questo tema. La giacca del completo è rielaborata con un comodissimo mix di cotone/lino, mentre la paletta di colori si concentra sulle tonalità della terra, della sabbia, del grigio e del beige scuro con tocchi sporadici di mentolo.
I look sfidano le convenzioni: una micro cravatta stampata, molto minimalista, contrasta con grafiche bizzarre. Per questo motivo le stampe sulle maglie si chiedono ad esempio: “Why so serious”?
I jeansdalla linea ultra-clean sono perfetti da abbinare ai blazer rivestiti in nylon o alle giacche sciancrate dei completi.
I bambini fino ai tre anni faranno faville con il loro stile alla moda ed eccentrico, ma che ha sempre in sé un tocco di eleganza e… di humour! I piccoli proclamano con un fondo di verità: “I am the BOSS!” I loro completini esibiscono foto di giovani gentlemen,  personalizzate da scarabocchi ad hoc. Anche per i più piccoli il blu è di rigore, declinato questa volta in delicate nuance monocrome.
BAMBINE
le T-shirt raccontano l’inizio di una storia d’amore: “Welcome to the Summer of Love”!
Abiti e camicie a maxi righe in taffettà spiegazzata definiscono una silhouette “city chic” la cui eleganza viene sdrammatizzata dall’abbinamento ai jeans grigi e agli abiti fluidi in modal.
Piccole catene e dettagli con perline enfatizzano lo stile ultramoderno degi attillatissimi pantaloni in drill. Per i primi giorni di primavera, ancora un po’ freschi, la bambina BOSS porta il cappotto in gabardine dalla vita alta oppure sceglie il trench con le sue distintive piegature piatte.
La paletta cromatica celebra l’estate con un armonioso arpeggio di bianchi, blu e grigi, elettrizzati dalla gamma dei blu cielo.
LIFESTYLE
BAMBINI
Per i giovani musicisti più energici, BOSS propone vibrazioni rock molto casual ispirate al “rockabilly”: “Let’s Rock’n’Boss”!
Le camicie a quadroni si abbinano perfettamente alle giacche in stile universitario in gabardine effetto pelle, oppure al chiodo in pelle lavata. Il look “used” é un must per i jeans grigi!!!
Le palette dei bianchi, dei grigi e dei neri vengono illuminate da rossi accesi, intensi o délavé.
Tutti possono far parte di questa band, anche i più piccoli. Le stampe delle chitarre si ritrovano sulle vivaci righe bicolore rosse e nere e sui bellissimi body neri con dettagli che richiamano il chiodo indossato dai più grandi. Per i piccoli ribelli, finti foulards sono stampati in trompe l’oeil sui top, mentre badge-giocattolo decorano soffici e comodissimi capi in pile di cotone e Lycra.
BAMBINE
Anche la bambina BOSS non vuole essere da meno e adotta il look rockabilly! Indossa un’ampia camicia a quadri annodata sul davanti, nello stile “baby doll” anni ’50 abbinata a jeans colorati e délavé. Bellissimi gli abiti fluenti in jersey fiammato che ostentano stelle di metallo: stampe di fotografie di giovani eroine rock vibrano al battito di un’estate piena di gioia.
SPORT
Le stampe lanciano messaggi di sfida: “Take me to the high seas!” [Portami in alto mare!] o “Let’s head to the racetrack!” [Andiamo in pista]. Vistose grafiche a effetto “découpage” sottolineano le immagini ispirate alla vela e alle corse automobilistiche.
I comodissimi capi in pile di cotone chiné, un cardigan zippato e i bermuda, sono destinati a essere i preferiti di questa linea, insieme alle giacche in nylon. 
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/