DSCN9699

Firenze

Dolce e grintoso il guardaroba per la bambina Twin-Set Simona Barbieri. Le piccole principesse arrivano in passerella da una zucca incantata. Contrasti e unioni di tessuti e colori, dal miele all’anice e al malaga, sino al nero per un total look di effetto.

pitti bimbo 2012 twin set_01 (11) (Large)

Dalla seta al jersey sino alla lana. Protagonisti romantici minidress di maglia, gilet di piumino trapuntato, grintose felpe stampate, maglieria asimmetrica lavorata a trecce dai colori del grigio e romantici tutù di tulle.

pitti bimbo 2012 twin set_01 (13) (Large)

Microstampe floreali creano un divertente gioco ottico fondendosi con lo sfondo, quasi a sembrare un monocromo, o vivaci macchie di colore su abitini svolazzanti.

Una collezione all’insegna della naturalezza, praticità e disinvoltura. Lunghe sciarpe arrivano alle caviglie lasciando le frange libere di volteggiare nell’aria.

Non mancano le tonalità più soft e cipriate come l’azzurro confetto e il grigio polvere per romantici miniabiti di maglina o di raso o sulle seriche bluse impreziosite da ricami lucidi e decori di paillettes o da inserti laminati.

DSCN9666DSCN9706DSCN9708

Per le più piccole una collezione bon ton che elegge a capi cardine morbidi abiti di pizzo o di chiffon decorati e  con applicazioni di micro pon-pon.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/