Italia-Independent-Toy-Watch_sito

Milano

Partnership tutta italiana tra Italia Independent, marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann, e ToyWatch, brand di orologi fashion guidato da Gianluca Vacchi.

Insieme lanciano la Velvet Unique Edition, un cofanetto in poco più di mille esemplari, contenente il nuovo segnatempo Sartorial ToyWatch e l’occhiale da sole 090V della collezione I-Wear Italia Independent.

Presentato presso la boutique ToyWatch di via Montenapoleone, il cofanetto è  in vendita a 247 euro presso l’intero network distributivo dei due brand. “Italia Independent e ToyWatch sono presenti in circa 4.000 punti vendita nel mondo”, ha dichiarato Andrea Tessitore, presidente e AD di Italia Independent. “Le potenzialità di espansione sono ancora rilevanti perciò abbiamo deciso di portare avanti questa sinergia, condividendo i nostri canali distributivi”.

    download1

ai dettagli argento e dall’effetto velluto. L’occhiale scelto per l’operazione è lo 090V, modello di punta della collezione I-Wear Italia Independent e reinterpretazione di un’iconica forma dell’occhialeria italiana. Il frontale dell’occhiale è stato sottoposto al trattamento UV LUX©, che rende la superficie dell’occhiale soffice e morbida al tatto. Il trattamento, oltre a donare all’occhiale una matericità unica ha la peculiare caratteristica di essere anti graffio e fa si che il colore della montatura non perda brillantezza in seguito a prolungate esposizioni al sole. Italia Independent detiene l’utilizzo del brevetto mondiale UV LUX©.

download1download2download3

Il ToyWatch scelto per il co branding è una novità assoluta: The Sartorial. Richiama l’estetica ricercata dei tessuti preziosi, degli abiti cuciti a mano e, per questo, unici, di un’eleganza senza tempo.

Confezionati interamente in velluto, i Sartorial sono pensati per i dandy contemporanei, eleganti, raffinati ed anche un po’ snob.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/