Il blog del Marchese
Moda bambino

Twin-Set Girl sfilata al Pitti Bimbo 2012

DSCN9699

Firenze

Dolce e grintoso il guardaroba per la bambina Twin-Set Simona Barbieri. Le piccole principesse arrivano in passerella da una zucca incantata. Contrasti e unioni di tessuti e colori, dal miele all’anice e al malaga, sino al nero per un total look di effetto.

Dalla seta al jersey sino alla lana. Protagonisti romantici minidress di maglia, gilet di piumino trapuntato, grintose felpe stampate, maglieria asimmetrica lavorata a trecce dai colori del grigio e romantici tutù di tulle.

Microstampe floreali creano un divertente gioco ottico fondendosi con lo sfondo, quasi a sembrare un monocromo, o vivaci macchie di colore su abitini svolazzanti.

Una collezione all’insegna della naturalezza, praticità e disinvoltura. Lunghe sciarpe arrivano alle caviglie lasciando le frange libere di volteggiare nell’aria.

Non mancano le tonalità più soft e cipriate come l’azzurro confetto e il grigio polvere per romantici miniabiti di maglina o di raso o sulle seriche bluse impreziosite da ricami lucidi e decori di paillettes o da inserti laminati.

Per le più piccole una collezione bon ton che elegge a capi cardine morbidi abiti di pizzo o di chiffon decorati e  con applicazioni di micro pon-pon.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Tag di Technorati: ,,,,,,,

Related posts

Boss abbiglimento bambini collezione Primavera/Estate 2012

admin
13 years ago

Nanàn la delicata linea per i bambini

admin
12 years ago

Fiorucci: tutto per la scuola

admin
13 years ago
Exit mobile version