25 maggio
alle ore 14:30 da Livorno a bodo di Liberty of the Seas PRE-PARTI  CON VIP ON BOARD”.
Questò sarà solo un anticipo di quello che succederà sulle spiagge più belle durante tutta l’estate. Musica e atmosfere da spiaggia fra cocktail caraibici, tavole e costumi firmati dai brand più amati dai surfisti. 

Vip on board è un progetto che unisce divertimento e mondo dello spettacolo. Sarà possibile acquistare, per un numero limitato, pacchetti vacanza e trascorrere divertenti serate con personaggi della Tv e radio.
I partecipanti potranno avvicinarsi al mondo del surf e snowboard grazie alla presenza dei migliori istruttori italiani, ma non è finita! Se il divertimento è alla base del progetto non si dimentica un aspetto molto importante: la beneficenza. Vip on the Board sostiente il centro Dino Ferrari di Milano specializzato nella ricerca e nello sviluppo di diagnosi e terapie delle malattie neuromuscolari.
La Iena GIP e i personaggi più amati di Striscia La Notizia, Zelig, Colorado Cafè e Virgin Radio, il 25 maggio si sfideranno a bordo della nave fra le onde del FlowRider, vero e proprio surf-park fra le unicità di Royal Caribbean.
Evento solo su invito