Il blog del Marchese
Attualità

Royal Caribbean e Pre-party VIP ON BOARD

25 maggio
alle ore 14:30 da Livorno a bodo di Liberty of the Seas PRE-PARTI  CON VIP ON BOARD”.
Questò sarà solo un anticipo di quello che succederà sulle spiagge più belle durante tutta l’estate. Musica e atmosfere da spiaggia fra cocktail caraibici, tavole e costumi firmati dai brand più amati dai surfisti. 

Vip on board è un progetto che unisce divertimento e mondo dello spettacolo. Sarà possibile acquistare, per un numero limitato, pacchetti vacanza e trascorrere divertenti serate con personaggi della Tv e radio.
I partecipanti potranno avvicinarsi al mondo del surf e snowboard grazie alla presenza dei migliori istruttori italiani, ma non è finita! Se il divertimento è alla base del progetto non si dimentica un aspetto molto importante: la beneficenza. Vip on the Board sostiente il centro Dino Ferrari di Milano specializzato nella ricerca e nello sviluppo di diagnosi e terapie delle malattie neuromuscolari.
La Iena GIP e i personaggi più amati di Striscia La Notizia, Zelig, Colorado Cafè e Virgin Radio, il 25 maggio si sfideranno a bordo della nave fra le onde del FlowRider, vero e proprio surf-park fra le unicità di Royal Caribbean.
Evento solo su invito

Related posts

Felicity Jones indossa Moschino

admin
12 years ago

Prada campagna primavera estate 2012

admin
12 years ago

Almanacco Guanda 2011 allo Spazio Krizia

admin
12 years ago
Exit mobile version