Pasquale Bruni

Pasquale Bruni annuncia l’apertura il 12 dicembre prossimo di un nuovo flagship store a Roma, in Piazza San Lorenzo in Lucina, cuore dello shopping di lusso romano.
Il nuovo flagship store sorge all’interno dell’antico palazzo Fiano – Almagià, che affonda le sue radici intorno alla metà del 1200. La nuova location romana firmata Pasquale Bruni propone uno spazio che si snoda su due livelli: il piano terra, che si affaccia direttamente sulla Piazza, accoglie la boutique, il primo piano è invece adibito a showroom. Lo spazio racchiude gli elementi caratterizzanti del retail concept sviluppato in tutte le boutique monomarca della Pasquale Bruni, frutto della collaborazione tra Pasquale Bruni e l’architetto inglese David Chipperfield, che insieme hanno dato vita ad un progetto moderno e innovativo, alla cui base c’è la negazione dell’approccio convenzionale di esporre i gioielli e la predilezione di uno spazio dalle linee essenziali, capace di racchiudere al suo interno l’anima e il corpo delle collezioni della Maison.

Liberty_Unique_Pasquale Bruni

Gli elementi che contraddistinguono e animano l’ambiente sono il sofisticato colore nero e l’esplosione del rosso, amore per il colore, passione per il gioiello.
Liberty Unique è il nome della limited edition creata dalla Maison in occasione dell’apertura romana.
Una reinterpretazione unica quanto speciale della collezione icona Liberty firmata Pasquale Bruni, composta di soli cinque gioielli farfalla realizzati in oro bianco con rubini, spinelli nobili neri e diamanti, che saranno disponibili in esclusiva a partire dal 12 dicembre presso la nuova boutique romana.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/