Mangano%20esterno%20Parma-anteprima-600x538-550493

La nuova boutique di Mangano è ubicata nel pieno centro storico della cittadina lungo la strada Farini al civico 6/A,  si sviluppa in un unico livello su una superficie di circa 70 metri quadrati in un’ambiente accogliente e luminoso.

Il concept dello store segue nello stile i precedenti: tinte naturali, con il bianco predominante, inserti in color legno naturale e pavimento in legno decappato artigianalmente. L’arredamento è semplice  con divani Chesterfield, specchi con cornici barocche e lampadari di cristallo stile Ca’ Rezzonico.

La boutique espone e vende tutte le collezioni stagionali e le linee del marchio: donna, uomo, vari accessori e il denim di Regenerate Mangano Jeans. Tutte le immagini delle collezioni sono poi riprodotte sulle gigantografie all’interno del negozio.

Con il nuovo punto vendita di Parma salgono a quattro le boutiques in partnership (Orzinuovi, Treviglio e Malta) oltre alle diciassette boutiques monomarca (Alessandria, Bergamo, Brescia, Collebeato, Crema, Cremona, Desenzano, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Milano Marittima, Modena, Padova, Piacenza, Reggio Emilia e Riccione), ai due showroom di rappresentanza rispettivamente a Brescia e nel Centergross di Bologna e lo store del Franciacorta Outlet di Rodengo Saiano in provincia di Brescia.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/