In occasione del 64° Festival Internazionale del Cinema Louis Vuitton apre a Cannes un pop-up store dedicato alle collezioni e accessori da sera della Maison.

Duplice ispirazione per gli arredi del negozio: il cinema da un lato ed il mare dall’altro.
Numerosi tributi cinematografici: l’eco del film “In The Mood For Love” di Wong Kar-Wai si materializza sulle pareti in un astratto motivo a ventaglio; schermi a incasso trasmettono scene che mescolano lo spirito della Riviera francese a quello della Shanghai degli anni Venti.
Un lungo corridoio centrale, che richiama ora un molo ed ora una passerella, conduce i visitatori attraverso i diversi mondi dell’universo Louis Vuitton. Tre ambienti dedicati alle collezioni da sera ed ai prodotti icona della Maison, dal ready-to-wear alla pelletteria ed accessori disegnati da Marc Jacobs, Direttore Artistico di Louis Vuitton.
Proseguendo lungo la passeggiata all’interno del negozio, sul fondo appare un giardino interno, da cui è visibile un’area lounge dedicata all’esposizione dei più preziosi tra gioielli e orologi della Maison.
Questo speciale store, che affinca la storica boutique sulla Croisette, rimarrà aperto non solo per la durata del Festival, ma fino ad agosto 2011.