Dopo il successo della scorsa stagione, Fred Mello riconferma Alexandra Richards come testimonial femminile per il prossimo autunno/inverno 2011-12.
“Anche per la prossima campagna Fred Mello puntiamo su Alexandra perché la sua determinazione e il suo stile si sposano perfettamente con la filosofia del brand che si rivolge a donne grintose, che amano la moda senza esserne vittime – dice Fabio Castelli direttore creativo e marketing di Five Seasons -.
Il ponte di Brooklyn dal fascino inquieto e rock, che ha fatto da sfondo agli scatti fotografici, è stata una location particolarmente adatta all’immagine della Richards, pittrice e modella di giorno e dj nei locali più cool di New York di notte” – conclude Fabio Castelli. http.//glieventidelmarchese.blogspot.com/

Le immagini sono il risultato di scatti rubati, non studiati, dove Alexandra con disinvoltura e sex appeal interpreta, sia i capi più semplici e quotidiani che quelli più ricercati.

Una campagna pubblicitaria intrigante e sofisticata per la nuova collezione autunno/inverno, disponibile negli oltre 650 punti vendita e nei 7 monomarca Fred Mello, a partire da luglio prossimo.