Belen _Roudriguez_per Pasquale Bruni_sanremo_2012

L’affascinante Belen Rodriguez ha indossato i gioielli Pasquale Bruni durante la prima serata del 62° Festival di Sanremo. La bellissima showgirl argentina ha calcato a sorpresa il palco dell’Ariston, scegliendo per l’occasione un look dalla romantica femminilità. Principesco il collier della linea Prato Fiorito, un pezzo unico che celebra una delle collezioni icona della Maison di gioielleria italiana.

La collezione Prato Fiorito della Pasquale Bruni si ispira alla natura, proponendo una leggera distesa di diamanti legati tra loro da fili d’oro bianco a creare piccoli preziosi fiori. Un vero e proprio giardino che si illumina di luce fresca e brillante, degno di accogliere la più bella tra le ninfe dei boschi. Una donna misteriosa, ricca di fascino e grazia, la donna Pasquale Bruni.

prato fiorito necklace 12830Bpasquale bruni Prato Fiorito Ring Liberty_ring_13770B

Per la seconda serata della kermesse della canzone italiana Belen Rodriguez indosserà i gioielli della linea Liberty. Preziosi dal design sorprendente divenuti tra i gioielli simbolo della Pasquale Bruni in tutto il mondo. Farfalle cariche di leggiadria e fascino, che si posano come fatati  ornamenti sulla pelle, tra bagliori improvvisi e sbatter d’ali, che rivelano l’energia pura che caratterizza ogni cuore di donna.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/