Nella centralissima via Farini al 6 apertura dello store E-gò.
Occupa una superficie di 100 mq riprendendo il concept di tutte le boutique del brand : un open space caratterizzato dall’utilizzo di materiali artigianali tra i quali spiccano il ferro bianco battuto e il legno trattato lucente. 
All’interno dello spazio trovano posto le Collezioni di E-gò per la Primavera Estate 2011: capi valorizzati dall’utilizzo di materiali preziosi e ricami a uncinetto, senza dimenticare il classico denim per un look casual chic e femminile.
Dal jeans all’abito da sera, dalle bluse sartoriali a maglie passe partout dal tocco grintoso; i materiali sono tulle e raso, seta, cotone e jersey; i dettagli sempre curati e preziosi; gli accessori – le bag, le scarpe, le cinture e i bijoux – completano il total look.
Maurizio Setti, titolare di Antress: “Abbiamo scelto il capoluogo romagnolo perché rappresenta pienamente il target femminile a cui sono dedicate le nostre collezioni: una donna capace di reinventarsi ogni giorno e in ogni occasione, che può indossare sia i look più romantici che quelli più casual”.
HTTP://GLIEVENTIDELMARCHESE.BLOGSPOT.COM/