A Roma, nell’incantevole cornice di Casina di Macchia Madama, nel corso di una cena di Gala a scopo benefico, si è tenuta un’asta in cui sono stati battuti, da Rosario Fiorello, oggetti preziosi donati dai partecipanti alla serata al fine di raccogliere fondi a sostegno della Fondazione Rava.
Miss Bikini Luxe, la griffe di beach couture creata da Alessandra e Francesca Piacentini, ha  rinnovato  l’impegno con la  Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus a favore dei  bambini di Haiti colpiti dal terribile  terremoto nel gennaio scorso.
La maison porta avanti da anni un attento impegno con progetti benefici worldwide, prestando un’attenzione particolare nei confronti dei bambini e delle realtà disagiate.
Le donazioni, effettuate dai principali protagonisti del mondo dell’arte, della cultura e dello spettacolo, sono state interamente destinate al progetto charity. Opere  firmate da artisti contemporanei e speciali travel box; pezzi unici disegnati dalle griffe della moda nazionale e internazionale: il mondo del lusso si è mobilitato ancora una volta a favore della solidarietà.
Miss Bikini Luxe ha deciso di legarsi come main sponsor all’evento Gala Dinner for Haiti e di donare un pezzo unico del suo archivio: il sofisticato look indossato dalla bellissima top model Naomi Campbell durante la sfilata della Collezione Primavera Estate 2008 di Miss Bikini Luxe.
Un inedito costume intero modello “a cravatta”e un lungo abito in seta stampata con ricami gioiello, impreziositi da bracciali in pelle tempestati di borchie: il look esclusivo è stato battuto all’asta per una cifra considerevole.