DSCN2151

Cosa succede quando un giovane marchio italiano che crede nella contaminazione dell’arte e dall’altro Brera Off, una società che promuove i migliori artisti si incontrano?

Nasce l’idea di un nuovo spazio espositivo, chiamato Colé Italian design label, territorio tra arte e design, un luogo di sperimentazione e di scoperta.

_DSC7843

“La partnership con Off Brera si­gnifica per Colé Italian design label un progetto trasversale e sinergico, in piena sintonia con il nostro dna intriso di riferimenti all’arte. Ma significa soprattutto indagare le potenzialità dell’arte come aggregatore dei mercati di nicchia”, spie­gano Matteo De Ponti e Laura Macagno, soci fondatori della giovane azienda di design.

DSCN2163

All’inaugurazione abbiamo potuto ammirare le opere di Emmanuel Gallina e quello di Hagit Pincovici, che indagano in modo inedito sulle possibilità espressive del legno, dise­gnando mobili che si muovono sul filo della memoria e approdano a risultati di grande attualità e Catharina Lorenz e Steffen Kaz che ampliano la fortunatissima colle­zione Tria con una nuova sedia e un tavolo di estrema leggerezza.

_DSC7805

Milano, Orsetta

Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.