smoking_da_uomo_colore_blu

Il drammatico evento terroristico che ha colpito Parigi ha lasciato Noi tutti in uno stato di sgomento e di tristezza. Per questo motivo la sera del 14 novembre gli organizzatori dell’evento di gala di “Vienna sul Lago”, hanno deciso di annullare il ballo. Un lutto che ha colpito la Francia e tutto il cuore dell’Europa.

gran_ballo_venaria_reale_2015 1
Ci siamo riuniti nella Galleria di Diana e dopo un minuto di silenzio l’orchestra ha eseguito l’Inno nazionale francese, unito a quello italiano e l’Inno alla Gioia europeo. Le Debuttanti, provenienti da tutta Italia, hanno fatto il loro ingresso nella silenziosa Galleria senza stringere le mani dei loro Cavalieri, gli Allievi dell’Accademia Navale di Livorno, ma il loro bouquet fasciato dai nastri del tricolore francese. Un ideale abbraccio italiano al popolo francese.
Anche la Principessa Beatrice di Borbone Due Sicilie, rispetto a quanto previsto, non è riuscita a raggiungere Torino poichè boccata a Parigi.

gran_ballo_venaria_reale_2015 2
La serata ha avuto seguito con la cena di gala ed il taglio della torta. Niente musica, nessun ballo ma solo grande commozione ed il pensiero alle povere vittime di questa tragedia che cambierà il volto delle nostre generazioni.

indosso
smoking blu midnight| camicia su misura Bellaria Firenze| scarpe Roberto Guerra Design

camicia_da_smoking_con_sparato

scarpe_per_lo_smoking

smoking_da_uomo_colore_bluscarpe_da_smokin_in_vernice_nera