borse bulgari autunno inverno 2015-2016

La collezione di accessori Bulgari autunno inverno 2015-2016 si ispira alle vibranti cromie delle pietre preziose: intensa come il rosso rubino, tersa come il turchese oceano e dorata come l’occhio di tigre.
La collezione SERPENTI si arricchisce della nuova borsa SERPENTI SHOULDER CARRY e TOP HANDLE, compatta e versatile, con il manico o la tracolla, e disponibile a tre scomparti o in versione slim a due soffietti. Per la realizzazione della nuova SERPENTI GALUCHAT, che deve il suo nome al celebre artigiano francese e alle sue opere per la corte di Luigi XV di Francia, Bulgari utilizza antichi metodi di tintura e di un’esclusiva tecnica a “diamante” per donare una finitura tattile alla creazione.

Cls Serpenti_02
La SERPENTI MINK interpreta un ammaliante incontro tra la pelliccia di visone nera a pelo lungo e la pelliccia di visone bianca a pelo corto. La SERPENTI SHINY CROCO è disponibile in tonalità ispirate alle gemme, quali violet amethyst, ocean turquoise e red spinel, sono realizzate con le pelli più esclusive.
La borsa SERPENTI JAGGED è realizzata in pelle tagliata al laser: perfetto esempio di equilibrio e massima espressione di sapiente artigianalità.

Cls Serpenti_08

La collezione SERPENTI SCAGLIE celebra la texture della pelle di serpente. E’ declinata in un’ampia gamma di materiali pregiati: in rara pelle di serpente d’acqua Shiny Ayers, in cavallino Graffiti Pony Skin, frutto di un sapiente processo che prevede 45 giorni di lavorazione, in pelle di pitone ammorbidita a mano, oltre all’esclusivo smoky python “effetto nuvolato”.

Cls Bulgari Bulgari_27La collezione BVLGARI-BVLGARI presenta le nuove borse con pattina “plexi-bar” BVLGARI-BVLGARI, dove il classico logo, circondato da morbida pelle di vitello o pitone, brilla, oro su nero. La borsa BVLGARI-BVLGARI DUETTO con il logo visibile sotto il manico top handle.

29 19 22 10 11 24 26 13 09 05 02 16 28