U.S. Polo Asnn. collezione primavera estate 2019

La collezione U.S. Polo Assn. primavera estate 2019 resta fedele al suo DNA ed al gioco del polo fondendo però ricerca, sperimentazioni e tradizioni. L’uso del colore è il fil rouge che accompagna gli outfit sporty chic, dalle linee semplici e mai eccessivi. Colori intensi e profondi mixati a neutri e naturali che pervadono le proposte, ricercate e contemporanee. In scena Off white, blu navy, blu indigo, chocolate brown e ivy green vibrano nei capi leisure e sportswear. Off white, blu navy, sun yellow, coral red, grass green, royal blue e pink colorano le proposte athleisure dei giocatori fuori o dentro il campo.

Piumini ultraleggeri, giubbini in nylon light stretch, dal grande comfort e leggerezza, giubbini reversibili in tessuto di nylon cirè, giubbini in piquet di cotone ultralight e i capispalla realizzati in twill di cotone stonewash con un aspetto used arricchiti da ricami e patch dei più grandi tornei americani.

Le felpe sono ultraleggere realizzate con tessuto doppia frontura, dalla mano morbida e confortevole, double face a tinta unita o con righe regimental. La maglieria realizzata in cotone, finezza 14, in diverse tonalità personalizzate da microrighe e disegni regimental per un mood dandy ed elegante. Immancabili le camicie, fresche e tipicamente estive in puro lino o in cotone, proposte in svariate tonalità e fantasie.

Le polo sono proposte in un’ampia proposta di tessuti: dai classici piquet di cotone full color, alle fantasie oxford, a macro o micro righe, must di stagione. E ancora ampio spazio alle versioni in maglia, gilet, motivo regimental e fil a fil in tessuto di jersey, a fantasie floreali e sovratinte con effetti vintage e colli in tessuto di camiceria e chambray in denim per un inaspettato allure glamour. Le polo block color presentano intarsi sui colli, numeri e nomi dei tornei realizzati con stampe in rilievo create con innovative lavorazioni a microiniezione e ricami hand made multicolor.

E per la spiaggia le proposte uomo beachwear, con boxer multi color, dalle linee ergonomiche e tagli che assecondano ogni movimento.

estate us polo primavera estate 2019