Re-hash jeans e pantaloni primavera estate 2016

Re-Hash, brand made in Abruzzo, nella collezione primavera estate 2016 mixa comfort, versatilità e stile per capi funzionali e pratici. Ampia scelta dei tessuti: gabardine leggera, proposta a tinta unita o stampata, jacquard e micro fantasie.
Novità di stagione la capsule collection “Precious” caratterizzata da una speciale etichetta in stile maiolica, in cui ricerca stilistica, tagli sartoriali e lʼalta qualità dei materiali fanno la differenza. Non solo colore nella collezione Re-Hash primavera estate 2016, ma anche note profumate con i sacchetti che racchiudono fragranze originali realizzare esclusivamente per il brand.

pantaloni Re-Hash primavera estate 2016
La parte cotoniera della collezione, realizzata in cotone premium quality, è declinata nelle tonalità dei colori pastello e delle micro-stampe.
Per la linea denim Re-Has sceglie linee semplici dove ogni capo è realizzato con un mix di dettagli: foderati interni con disegni floreali dalle tinte indaco, micro disegni provenzali ed etnici, salpe in cuoio con texture inedite. Le tele che compongono i jeans della nuova collezione si rinnovano in pesi e struttura: tele 11 once comfort, tele schiumate, tele “power stretch” 9/10 once leggermente fiammate, tele con cimosate preziose in 100% cotone con strutture comfort di diversa gradazione e intensità, tela blue grey “power stretch”.

Re-Hash collezione primavera estate 2016
Per enfatizzare l’unicità dei capi e il loro fit, Re-HasH ha studiato un nuovo “visual concept”. Il busto e i piedi del nuovo “focal point” dal design essenziale, realizzati in filo metallico, sagomato e verniciato sono un omaggio ai manichini in maglia metallica regolabile utilizzati nei laboratori sartoriali nella metà del secolo.

pantaloni uomo estate 2016 re-hash pantaloni primavera estate 2016