fashion blogger italiani

Il brand si chiama Twings e la sua fondatrice, nonchè stilyng, Daniela Loiero. Amore a prima vista! Dietro un brand si nasconde, un progetto, una vera e propria anima che puoi conoscere solo nel momento in cui entri in contatto con chi ha deciso di dedicarsi a realizzare il suo sogno.

twings di daniela loiero
Questo era proprio il sogno di Daniela: realizzare una collezione pura espressione del made in Italy, con caratteristiche tali da renderla differente dalle altre. Non è un caso anche la scelta del nome. Twings è l’unione fra two e wing, due ali…ali per spiccare il volo, ali per essere liberi di creare. Ho conosciuto Daniela in occasione del Pitti uomo di gennaio e mi ha raccontato di Twings.

giacche twing primavera estate 2014
La sua prima capsule collection è composta da una giacca, un gilet, un pantalone, una maglia con le fantasie che riprendono il mood degli anni ’60. I materiali utilizzati sono Treviral originale degli anni ’60 e Jersey jacquard. I pezzi realizzati in Treviral, essendo stoffe originali, saranno proposti in edizione limitata.

giacche twing primavera estate 2014
Twings si rivolge sia all’uomo che alla donna, a persone non banali e che amano anche osare….ed io approvo la scelta di Daniela che mi ha dato l’onore di indossare fra i primi una delle sue giacche.

CREDIT Damiano Alessandri

twing il blog del marchese giacche twing primavera estate 2014 giacche twing primavera estate 2014 giacche twing primavera estate 2014 giacche twing primavera estate 2014 Gilet-donna twings