eton shirt spring summer 2014

La camicia. A righe, a quadri, a fantasia, bianca, colorata, in lino, in cotone, in seta, con i gemelli, collo italiano, collo francese…Ogni camicia parla di te tutte le volte che la indossi. Scegliere quella giusta è un buon mezzo per comunicare il tuo mondo. Conoscete il brand svedese Eton? Produce solo ed esclusivamente camicie dal 1928, dove dettagli e lavorazioni fanno la differenza.

camicie eton primavera estate 2014
Per la Primavera Estate 2014 nella collezione Eton la stampa è protagonista: hawaiana, con piccoli robot, fino ad arrivare ai polipi scuri. Asole colorate, bottoni e dettagli a contrasto dettano legge.
Nella linea classica Red Ribbon la novità è il taglio superslim che valorizza la silhouette (adatta naturalmente per chi non ha problemi di pancia). Inoltre le camicie Red Ribbon hanno due nuovi modelli di colletti: uno con spilla, dalla forma appuntita e dagli angoli più evidenziati e uno più tradizionale, con la caratteristica linguetta.

eton shirt spring summer 2014
Colletto botton-down e collo aperto sono le caratteristiche invece della collezione Green Ribbon, una linea versatile, grazie alla ampia gamma dei tessuti, che può essere indossata in qualsiasi momento della giornata.

eton shirt spring summer 2014
Per celebrare i suoi 85 anni Eton ha creato la collezione DnA, realizzata in tredici tessuti confezionati a mano a Gånghester, paese svedese in cui prese vita la storia di Eton. La linea si arricchisce di tre nuovi tessuti: Oxford Windsor, Lincoln in raso e Buckingham in twill.
Naturalmente non mancano, per completare il look, gli accessori: cravatte, gemelli, pochette e la spilla revers a fiore.

eton shirt spring summer 2014 eton shirt spring summer 2014 eton shirt spring summer 2014 eton shirt spring summer 2014 camicie eton primavera estate 2014 camicie eton primavera estate 2014 camicie eton primavera estate 2014 camicie eton primavera estate 2014 eton shirt spring summer 2014 eton shirt spring summer 2014 DSCF4230 camicie eton primavera estate 2014 camicie eton primavera estate 2014