foto 1

 

Capri 16-17 Settembre

in 70 città e 42 Paesi del mondo 80.000 vip in 24 ore si riuniranno per la festa più esclusiva mai realizzata.

Il “The Global Party”  simulerà la più straordinaria impresa mai compiuta, ovvero il giro del mondo in 24 ore, facendo tappa nei locali più importanti e belli del pianeta, per raggiungere un sogno: aiutare il prossimo.

Un evento beneficenza per credere nei sogni e dimostrare che nulla è impossibile. I fondatori, David Johnstone e Lord Stanley Fink, hanno lanciato un appello alle associazioni no profit in tutto il mondo per unirsi all’ambizioso progetto e raccogliere 12.000.000 di sterline da devolvere in beneficenza.

All’ invito per l’Italia ha risposto il famoso “Panta Rei” di Capri, dove arriveranno stelle del mondo dello spettacolo internazionale. Tra gli ospiti atteso anche George Clooney.

foto 1

Al fianco del noto locale, la luce italiana della beneficenza mondiale, è quella irradiata da “Modelsstar”, che porterà nella cornice caprese il premio “Beauty International”: stilisti del total look attraverso flash mode faranno conoscere talenti e bellezze di inestimabile valore.

Le due serate saranno arricchite dalla bravura degli stilisti Michele Gaudiomonte, Mimì La Rue e HM- Hair and Make up. In passerella diversi artisti di fama internazionale.

Michele Gaudiomonte presenterà sia la collezione mare ispirata alle trasparenze “colori e luci” del mare, che la collezione di alta moda con un antologia dei suoi capi più prestigiosi. Tutti i capi sono in edizione limitata e dipinti a mano. “Pezzi unici per donne uniche”.