27 maggio
dopo Milano anche nella centralissima boutique di Roma, di via Condotti, è andato in scena lo show “del risveglio dei sensi”.
I clienti capitolini, dalle ore 19:30, hanno affollato lo store di Louis Vuitton, ed anche in questo caso all’ingresso ad accoglierli un tripudio di fiori dalle infinite nouance.
(per informazioni sulla iniziativa leggete il post: http://glieventidelmarchese.blogspot.com/2011/05/senses-in-blossom-louis-vuitton-milano.html)
Gli ospiti hanno avuto la possibilità di scegliere i fiori ed i colori di gradimento e grazie alle abili mani di un esperto fiorista hanno visto realizzarsi un bouquet personalizzato. Anche nello store di Roma presente una curatrice di immagine per consigliare accessori e gioielli.
Mi piace riportarvi le parole della nostra inviata perchè la sua esperienza personale è quella che ognuno degli ospiti ha effettivamente vissuto. Passiamo quindi la parola alla Daria: “Al secondo piano iniziava il clou. Si veniva accolti e coccolati in un percorso tra splendide borse, valigie, occhiali, foulards.
Successivamente il percorso continuava nell’angolo dell’aromaterapia, dove ad occhi chiusi si veniva inebriati da fragranze uniche che corrispondevano ognuna a delle caratteristiche del proprio carattere e personalità.
Un bracciale di raso rosa, con l’essenza prediletta, veniva lasciato in dono. Infine, l’angolo dei “profumi”, dove si poteva scegliere, dietro ai consigli di un esperto, un mix di patchouli, cardamomo, bergamotto, noce moscata, elemi, cedro e via dicendo…così da creare un profumo personalizzato, anch’esso bellissimo ricordo della serata. Che dire atmosfera da mille e una notte…ed esperienza unica”.
Un grazie alla nostra Daria Piacentino, che è riuscita a farci vivere l’atmosfera di questo bell’evento targato Louis Vuitton.