La ricerca per la perfezione, l’innovazione ed i tessuti pregiati sono i capisaldi che da sempre connotano la collezione Seventy.

Per il Pitti Uomo capo must è il Parka in cotone delavè dall’effetto vintage, di chiara ispirazione militare ma con dettagli che lo rendono urban: coulisse sul fondo, in vita e sul cappuccio per un confort assoluto.
Naval Base Style. Capi ispirati ai porti militari inglesi dove il blu è abbinato al verde militare. Cotone tricot o costa inglese per la maglieria, arricchita da alamari e da singolari colli.
Work style. Il denimè accostato al color tabacco e all’indaco. Originali impunture a vista e lavaggi particolari ed unici sono i dettagli che arricchiscono i capi.
Safari Style. Tessuto di punta il lino. Marrone, panna e bianco i colori delavè che tingono le camicie e i morbidi pantaloni. Le giacche sono destrutturate.
Urban Style. Colori freddi come il grigio asfalto e il ghiaccio per uno stile cittadino, minimalista e pulito. Originale il trattamento sfumato per impermeabili e giubbini.