Il blog del Marchese
PITTI UOMO

Seventy tessuti pregiati capispalla e lino per la collezione primavera estate 2012 Pitti Uomo 80

La ricerca per la perfezione, l’innovazione ed i tessuti pregiati sono i capisaldi che da sempre connotano la collezione Seventy.

Per il Pitti Uomo capo must è il Parka in cotone delavè dall’effetto vintage, di chiara ispirazione militare ma con dettagli che lo rendono urban: coulisse sul fondo, in vita e sul cappuccio per un confort assoluto.
Naval Base Style. Capi ispirati ai porti militari inglesi dove il blu è abbinato al verde militare. Cotone tricot o costa inglese per la maglieria, arricchita da alamari e da singolari colli.
Work style. Il denimè accostato al color tabacco e all’indaco. Originali impunture a vista e lavaggi particolari ed unici sono i dettagli che arricchiscono i capi.
Safari Style. Tessuto di punta il lino. Marrone, panna e bianco i colori delavè che tingono le camicie e i morbidi pantaloni. Le giacche sono destrutturate.
Urban Style. Colori freddi come il grigio asfalto e il ghiaccio per uno stile cittadino, minimalista e pulito. Originale il trattamento sfumato per impermeabili e giubbini.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/
Technorati Tag: ,,,

Related posts

New Beat(s) designer al Pitti Uomo

admin
12 years ago

Capobianco al Pitti Uomo 80 Firenze

admin
13 years ago

Blauer: special guest Francesco Renga. Pitti Uomo

admin
13 years ago
Exit mobile version