Firenze 13 giugno

Centinaia di palloncini coloratissimi, leggeri, impalpabili e …“svolazzanti” hanno invaso il cielo fiorentino, alla vigilia della grande kermesse del Pitti Uomo 80, per l’inaugurazione del flagship store Sete di Jaipur di via della Vigna Nuova.

 

Per info: http://glieventidelmarchese.blogspot.com/2011/05/nuovo-store-sete-di-japur-firenze.html

Un cocktail davvero speciale, sia per la posizione della boutique, proprio affianco al cinquecentesco palazzo Rucellai e all’omonima Loggia, sia per l’atmosfera festosa e allegra che si respirava nell’aria e negli  occhi dei tanti ospiti intervenuti.

 

All’esterno dolcissime e carnose fragole, coloratissima frutta, quasi a richiamare i colori delle pashmine dello store, tanti freschi calici frizzanti e musica live. Ecco gli ingredienti semplici ma magici per creare una grande atmosfera in una serata che sembrava ormai anticipare l’inizio dell’estate.

Presente il bel mondo della città e gli affezionati clienti del brand che insieme a Stefano Bosco, amministratore unico di Sete di Jaipur, si sono intrattenuti fino a tarda serata.

 

Un plauso al team composto da Moreschina Fabbricotti, che si è occupata dell p.r.,  Guido Ciompi per la parte decorativa, Silvia Orsi Bertolini e Patrizia Batacchi.

Tra gli ospiti segnaliamo: Sibilla della Gherardesca, Bona Frescobaldi, Bianca Orlando, Franca Colombo, Elisabetta Cianfanelli, Elisabetta Foscari Medici Tornaquinci, Raffaello Napoleone. Anche io indossavo una pashmina di Sete di Jaipur!

Vi lascio, come sempre, alla Nostra ricca galleria fotografica.

Http://glieventidelmarchese.blogspot.com/