borse-save-my-bag-stampa-geisha

Save My Bag Geisha Limited Edition

Save My Bag celebra l’oriente con un party in una magica atmosfera durante la Milano Fashion Week. Ad accogliere gli ospiti geishe, samurai, un maestro di Shodo ed un menù di finger food giapponese innaffiato da spritz a base di zenzero e wasabi.

stampa-geisha-save-my-bag
L’atmosfera giapponese è stato un tributo al Paese del Sol Levante per il lancio in anteprima della borsa Save My Bag Geisha, limited edition. Come mai questa scelta?

save-my-bag-milano-fashion-week-settembre-22016
Una linea voluta dai titolari Valentina e Stefano Agazzi, una lode al lontano Paese che primo fra tutti all’estero, ha creduto nel progetto Save My Bag diventando il primo Paese di riferimento e d’importanza per l’export.
La serata è stata segnata da diversi momenti d’intrattenimento come la vestizione di una geisha, seguendo un preciso codice come da tradizione, con kimono ed accessori originali, eseguita dalla maestra Tomoko Hoashi.

come-si-veste-la-geisha
L’allestimento dallo stile minimalista, fedele alla tradizione nipponica, interrotto da “isole” di rilassanti cuscini che hanno reso unico l’impatto visivo della location.

borse-save-my-bag-geisha come-si-veste-la-geisha-2 abbigliamento-del-samurai borse-save-my-bag-geisha-3 save-my-bag-milano-fashion-week-2016 save-may-bag-cocktail-settembre-2016 save-my-bag-evento-cocktail save-my-bag-geisha evento-save-my-bag-milano evento-save-my-bag-milano-fashion-week-2016 vestizione-della-geisha-2 vestizione-della-geisha borse-save-my-bag-geisha-2