DSCN9537

Milano

quando una grande griffe di moda incontra un grande gioielliere il risultato non può non essere che tutto positivo! Presentata a palazzo Borromeo d’Adda, in occasione della fashion week, la nuova linea di gioielli firmata Salvatore Ferragamo by Bulgari definita di “gioielleria disegnata”.

DSCN9524

Proposti i simboli iconici della maison ma reinterpretati per creare gioielli attuali e preziosi.

La linea Futurista, costituita da bracciale rigido, orecchini e pendenti, è realizzata in argento riprendendo l’etichetta disegnata nel 1930 dal pittore futurista Lucio Venna. Anelli cabochon e bracciali per la linea Vara, dalla fibbia della calzatura, anch’essa in argento con varianti in oro bianco e diamanti. Infine la linea Gancino, che propone il gancio che chiude le borse, è la più preziosa, risulta la più preziosa poichè realizzata in oro giallo e rosa, pietre semipreziose e diamanti.

DSCN9515

Gli ospiti dopo aver ammirato queste creazioni, in mostra nella corte interna del palazzo, hanno potuto godere della frescura ed atmosfera glam del giardino con l’ottima performance del musicista Saturnino. http:glieventidelmarchese.blogspot.com/