Studio dei tagli, delle forme, degli accessori sono le caratteristiche della nuova collezione. Lo storico Heritage propone una ampia cartella di colori: musk, coffe, sand.
Per i capospalla ampio spazio è dato ai nuovi tessuti, oltre al Nylon/Cotone, Nylon Oxford 210d, sono stati inseriti il Nylon Crinkle Oxford trattato da assumere un aspetto lavato, due toni e stropicciato. Il Nylon peso piuma è stato utilizzato per realizzare capi leggeri, confortevoli e dall’aspetto sportivo.
Vasta scelta di polo in piquet con contrasti di colore, t-shirt in jersey fiammato tinte in capo ed arricchite da stampe ad acqua che danno l’effetto vissuto.
Camicie uomo/donna realizzate con tessuti tinta unita, fil a fil, righe, check colorati. Novità il bermuda da donna che viene ad affiancare quello maschile.
Per la donna la linea Urban Protection propone il Parka rivisitato con materiale tecnici e protettivi. Un insieme di coulisses trasforma il severo capo di estrazione militare in un capospalla glam e femminile. Trench e giacche dove l’attenzione è sul punto vita, evidenziato da cinture, coulisses o fusciacche.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/