Blauer presenta la nuova campagna Blauer Fall/Winter 11, firma gli scatti Riccardo Vimercati che per la seconda stagione interpreta lo stile del brand made in USA.
La location dello shooting è New York. Il set si è diviso in più location: da Dumbo District di Brooklyn, oggi uno dei quartieri più trendy della città, al Transit Museum sempre a Brooklyn e alcune location a Manhattan come la Grand Central Station, con le sue imponenti scalinate e il marmo lucido dei pavimenti e Central Park.
L’atmosfera che si respira in questi scatti è quella di una New York anni ‘50, le immagini ricordano  una serie di fotogrammi di un film, i cui protagonisti sono infatti ritratti in atteggiamenti come se fossero quasi colti di sorpresa nel momento dello scatto.
Nella collezione Blauer vengono mantenuti il rigore e lo spirito del marchio e il suo DNA autentico, arricchito da proposte innovative realizzate con materiali super tecnici, per garantire l’alta qualità e un comfort dal forte impatto. Come le immagini di campagna, anche la collezione è fatta di pezzi contemporanei e ricchi di particolari, che prendono spunto dal passato per riemergere rinnovati nei fit e nei dettagli. 
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/