Foot Locker e Nike Sportswear celebrano l’innovativa Nike Hyperfuse. Foot Locker lancia colorazioni esclusive indossate dai più popolari, veloci e stilosi talenti britannici Harry Aikiness-Aryeetey e Jodie Williams, il saltatore francese Renaud Lavillenie e il giocatore nazionale di basket italiano ed NBA Marco Belinelli.
Ispirato alla fibra di carbonio usata per l’industria delle auto della Formula Uno, un nuovo ed innovativo approccio è stato introdotto per realizzare una scarpa senza cuciture, permettendo alla sneaker di essere composta da tre strati individuali, ognuno dei quali dotato una propria funzione: uno dedicato alla stabilità, uno alla traspirabilità ed il terzo alla durabilità. Fondendoli insieme attraverso calore e pressione, questa tecnica ha dato vita ad un design della scarpa privo di cuciture, caratterizzato da una precisione altrimenti irrealizzabile con i tradizionali metodi taglia e cuci.
Disponibile esclusivamente nei negozi Foot Locker su scala europea, la collezione Hyperfuse è caratterizzata da tocchi rosa acceso e blu brillante, completata da sfumature grigie e silver e particolari dettagli riflettenti. La loro forma si basa su alcune delle più iconiche silhouette dell’illustre passato di Nike: Air Force One, Air Max One, Dunk Hi e Air Max 90.
La proposta maschile comprende anche due felpe con cappuccio, track pant e T-shirt caratterizzati da colori luminosi e smaglianti, per celebrare le audaci colorazioni Hyperfuse. Le donne possono mostrare il loro sports-street-style con il modello Nike Dunk Hi SKNY Hyperfuse e l’Air Max 90 Hyperfuse.