Party all’insegna del divertimento e della musica per i 50 anni dell’avvocato Mirca Sacchi, originaria di Perugia ma donna cosmopolita, attorniata da un gran numero di amici nella serata di sabato 25 giugno. La festeggiata ha scelto l’antica villa di famiglia, con vista panoramica, per accogliere i propri ospiti arrivati da ogni parte d’Italia. L’antica magione di Assisi conserva intatto il fascino del passato attraverso una sapiente ristrutturazione che ne ha preservato il fascino e l’allure.

Dress code “Red carpet”. Questo il tema scelto da Mirca Sacchi che insieme alla madre ha accolto su una vera e propria passerella, con tanto di tappeto rosso, la jeunesse dorèe, e non, arrivata in gran tiro, tra sfarzo, originalità e qualche buccia di banana…. Ma tutto fa parte dello show party e come ogni red carpet che si rispetti non sono mancate full paillettes, smoking, strascichi, plissè, scolli sul retro e tulle. Per l’occasione Mirca Sacchi indossava un abito a sirena dorato, da vera star!

L’aperitivo di benvenuto si è svolto nella parte alta della villa accompagnato dalla musica live di un talentuoso jazzista. Intorno alle ore 21 gli ospiti si sono accomodati attorno al tavolo imperiale, posto sotto una galleria formata da alberi, per il prelibato e ricco dinner buffet a base di pesce, insalate, fritti vari, zizzona e verdure proposte in diverse preparazioni.

Momento clou il soffio delle candeline su una torta a più piani e red carpet della festeggiata che si è concessa il lusso di sfilare, a fine pasto, sul tavolo imperiale lasciando sorpresi e divertiti i propri ospiti.

La serata si è protratta fino a tarda ora con dj set e balli accompagnati da cocktail e beverage di ogni tipo.

Tra gli ospiti un nutrito, ed immancabile, drappello di nobili, imprenditori e liberi professionisti.

Un compleanno da incorniciare!

Scopri i look da Red Carpet nella gallery degli ospiti