Firenze 17 luglio
per festeggiare Mare d’Amare, la kermesse dedicata al Beachwear giunta ormai alla sua 4° edizione, un dinner party in una cornice spettacolare: un museo nel museo. 
Il Bargello è già di per se un monumento storico, di origine medioevale con funzione di prigione, che a partire dalla fine del sec. XIX ha accolto al suo interno prima le opere di Donatello e le sculture quattrocentesche fiorentine e poi una serie di donazioni.
Il party allestito all’interno del cortile, sotto le arcate che ospitano le statue dell’Ammannati e “L’Oceano” del Giambologna, con un ricco buffet fatto di pietanze tipiche toscane, tra cui la famosa pappa al pomodoro di “pavoniana” memoria.
Presenti molti buyer, tra cui anche molti russi, ed un gruppo di  giornalisti di diverse testate italiane e non, che hanno gradito la possibilità di effettuare visite guidate all’interno del museo.
 
Verso le ore 22 grande spettacolo d’arte: un brillante e giocoso balletto, naturalmente il tema non poteva non essere il mare e i suoi amori estivi…
Vi lascio come sempre alla Nostra galleria fotografica.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com